“L’Idea Giusta”: la tavola rotonda sulle idee creative. Registrati gratis!

cropped-testatajpg.jpg

“L’Idea Giusta” sarà il tema della X Edizione di “Fullcomics & Games”, Convention Nazionale delle Professioni del Fumetto e delle Arti Grafiche, in programma a Milano il venerdì 6 giugno 2014 presso La Fabbrica del Vapore (Palazzina Liberty, Piano Rialzato).

Dopo aver analizzato il tema delle “Imprese Creative” nell’edizione 2013, svoltasi all’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele, la nuova edizione dell’unica convention italiana dedicata alle professioni delle arti grafiche aprirà il campo all’analisi delle nuove idee e ai metodi della creatività.

INTERVENGONO: Maurizio Nichetti, Federico Memola, Sandro Dossi, Stelio Fenzo, Davide La Rosa, Giuseppe Guida, Pietro Pinetti di Studio Bozzetto e altri ospiti in via di conferma. CONDUCE E MODERA: Loris Cantarelli.

La tavola rotonda sulle idee creative, dove é prevista la partecipazione di numerosi ospiti, si svolgerà dalle ore 14 in poi. La partecipazione del pubblico é gratuita previa registrazione.

Partecipa gratuitamente registrandoti qui >>

Come nascono le idee e come capire se possono trasformarsi in opportunità vincenti per il mercato del fumetto e delle arti grafiche? Come viene gestito il processo di trasformazione dall’idea al prodotto finale e chi se ne occupa?
Quale metodo di valutazione utilizzano gli editori per investire su un’idea? Come gli autori esercitano e utilizzano la loro creatività per creare sempre qualcosa di nuovo?
Come si affrontano i momenti di “calo creativo”? E’ possibile tutelare un’idea, come?
Queste e altre domande troveranno possibili risposte nella tavola rotonda dell’edizione 2014 di “Fullcomics & Games Milano Convention 2014″.

Partecipa gratuitamente registrandoti qui >>

Gli spettatori potranno interagire con gli ospiti lanciando dei “tweet sulla creatività” o intervenendo al dibattito con delle domande.

“L’Idea Giusta. Think Outside The Box” é il titolo dell’edizione 2014! Appuntamento a Milano il 6 giugno 2014 presso il tempio della creatività milanese, La Fabbrica del Vapore!

Leave a Reply